Investire nello Sport è investire nel Futuro

Arti Grafiche Reggiani da sempre in campo per un “valore che genera valore”

Investire nello Sport è investire nel Futuro

Lo sport racchiude in sé un insieme di valori universali, condivisi in tutto il mondo. Principi e leggi non scritte che contribuiscono quotidianamente a sviluppare molti degli obiettivi sanciti dall’Agenda 2030 per lo Sviluppo sostenibile. Praticando sport ci si assicura una vita sana, contribuendo al benessere psico-fisico della collettività o ancora si può garantire l’uguaglianza di genere e la crescita economica di ciascun Paese, senza distinzioni. Lo sport è benessere, condivisione, educazione, passione, amicizia e solidarietà. 

L’azienda Arti Grafiche Reggiani sostiene da sempre l’attività sportiva, legandola ad un altro valore imprescindibile per la famiglia Fabbiani: l’amore per il proprio territorio e per tutta la comunità che ci vive e che contribuisce a renderlo un luogo migliore. Un impegno giunto all’apice a fine 2018, quando il palazzetto storico di Ozzano dell’Emilia con alle spalle più di 30 anni di partite, competizioni e manifestazioni ha subito un restyling non solo nella forma, ma anche nel nome.


PALA ARTIGRAFICHEREGGIANI, SIMBOLO DEI VALORI CONDIVISI NEL TERRITORIO 


L’azienda ha deciso di affiancare il proprio nome commerciale alla struttura e alla società sportiva, proponendosi come sponsor. Con l’inaugurazione della nuova struttura il palazzetto è stato ribattezzato “Pala ArtigraficheReggiani”, diventando un punto di riferimento per gli amanti del basket, primo fra tutti Marco Belinelli, campione dell’NBA che viene spesso ad allenarsi sul parquet di Ozzano. Un gesto per sostenere e promuovere l’attività sportiva nel territorio, con un legame particolare nei confronti della squadra di basket “Sinermatic Ozzano” che quest’anno riconferma la sua presenza in Serie B. 

«Da anni sosteniamo lo sport pensando ai giovani del nostro territorio, credendo che sport e imprese debbano collaborare – dichiara l’azienda cartotecnica Arti Grafiche Reggiani-. Si tratta di “valore che genera valore”. Per questo noi non siamo solo un'azienda, ma una vera e propria squadra che stabilisce i propri obiettivi da raggiungere come team».

Unire le forze e guardare a un futuro migliore: sono due elementi su cui l’azienda ha costruito negli anni il successo della propria attività, senza mai dimenticare di restituire alla comunità e al territorio la fiducia ottenuta. 



Tutte le news